Ciao a tutti,

Mi chiamo Marzia.

Ho conosciuto la razza del cavalier king nel 2007 quando ho incontrato per la prima volta, colui che poi sarebbe diventato  il mio meraviglioso marito Andrea...infatti lui era proprietario di un tricolore di nome Hiristian..per gli amici Jack..... e nel 1999 già aveva in famiglia una femmina tricolore,

e gelosa forse un pochino del rapporto fra lui e Andrea , decisi di prendere a mia volta un Cavalier King...e da un privato presi .......un Blenheim...e lo chiamai Daniel... Sì, avevamo formato la famosissima coppia 

Jack & Daniel.

 Si dice che non c'e due senza tre e arrivo' Smoky .... per gli amici..Tequila..

Ricordo ancora quella mattina,che vidi un annuncio di un cavalier da adottare , perche' i vecchi proprietari non lo volevano più , ok si può fare ma come faccio a convincere mio marito?..Convincere Andrea quando mai ..se non lo freno io di cavalier ne avremmo come minimo un centinaio. Infatti appena arrivato dal lavoro gli dissi :" lo sai,c'e un cavalier da adottare" e lui come tutta risposta.." dove mangiano due mangiano in tre.."  ora non rimaneva che telefonare alle volontarie e partire per Brescia,entro le 17 oddio erano le 15...ce la faremo ?secondo voi ?... Sì! E Tequila venne a casa con noi.

 A soli due anni e mezzo il nostro piccolo Daniel mori' , come conseguenza di una negligenza della veterinaria che ci seguiva ( cambiata subito dopo ovviamente)  

Con Daniel "Angioletto" arrivò un Rosso Diavoletto.....Monet ,un ruby un pò particolare ma meravigliosamente dolce,

..si dice che i cavalier siano come le ciliegie...nulla di piu' vero infatti...

Ma chi e' quel musetto sulla destra?

E' il nostro 4° cavalier ,Larannas Fata Morgana...aka Arwen...la nostra prima femmina.

Arwen proviene dall'allevamento di Gaynor Davids. Infatti la contattai quando iniziai a sentire l'astinenza da cuccioli. Decisi per un allevatore sul quale potevo contare , per avere un cucciolo con genitori certificati per le principali patologie della razza.

  ( ad Andrea non serviva chiedere tanto sapevo gia' la risposta..." dove mangiano 3 mangiano 4" .

Dopo 8 mesi  di attesa e  viste tre cucciolate diverse, Gaynor mi chiamo' dicendomi " qua c'e la tua piccola..,  Le avevo detto che avrei voluto avere una cucciolata in futuro...e volle concedermi  una femmina di una linea di sangue speciale....ma di speciale non era solo la linea di sangue ma tutta Arwen e' speciale.....e da quel momento tutto iniziò.